Quando Domenico Raffaele aveva scelto il suo nickname aveva voluto fare sicuramente un tributo alla sua città, Bra, in provincia di Cuneo. Il problema è ritrovarsi dei bloggers spietati come noi che, appena letto il suo nickname, mimmobra, senza conoscere nome e provenienza del giocatore, siamo partiti con una raffica di battute!
Sia chiaro, nessuna offensiva, anzi: osannavamo le sue capacità di “tenere su” l’attenzione fino all’ultimo o di “pushare” sempre, proprio come i famosi reggiseno!
Siamo convinti che Mimmo non ce ne vorrà, per questo abbiamo riportato il tutto nelle righe qui sopra: se, invece, il nostro giocatore si è risentito, a Malta pagheremo da bere per farci perdonare! 😉
Ancora una volta, il torneo rebuy da 25 Euro porta alla vittoria un giocatore che non ha bisogno di effettuare riacquisti: quando è la tua serata e il torneo si mette bene dall’inizio, puoi realizzare un sogno davvero con poco… appuntamento a Malta, dove Mimmo si giocherà le sue chance di vincere migliaia di Euro!
Chi invece, pur avendo completato la serie di rebuy, si è visto attribuire la palma di Toto Cutugno dell’edizione Malta 2012 è il nostro amico Maurizio Cuna, cui dedichiamo la foto in copertina: il nostro Rockfeller, sempre più “personaggio”, ogni volta ci regala espressioni da incorniciare… e noi siamo pronti a beccarlo!
♦ ♠ ♥ ♣
Aggiungiamo una piccola comunicazione di servizio:
Per le ultime due settimane, a partire da lunedì prossimo tutti i tornei di qualificazione – anche quelli da 25 Euro rebuy di mercoledì e domenica – si giocheranno alle 23:45: ultimo appuntamento delle 19:05 sarà quello di domenica 25 marzo.
if 🙂