Blog e TV: silenzio forzato per due giorni, ma da domani torniamo a parlare… di voi!

Blog e TV: silenzio forzato per due giorni, ma da domani torniamo a parlare… di voi!
Il recupero dati ha avuto successo!

Amici giocatori,

come qualcuno di voi avrà già notato, da ieri tutte le attività di blog e TV sembrano ferme. Messaggi non moderati, appuntamenti con gli articoli giornalieri e i nuovi video saltati hanno fatto apparire i nostri canali di comunicazione, di norma aggiornati quotidianamente con le novità dalla piattaforma e i vostri risultati nei tornei principali, decisamente “statici”. Qualcuno di voi potrebbe aver pensato che ci siamo presi un paio di giorni di riposo, magari per ricaricare le energie in vista del prossimo impegno live a Kranjska Gora… purtroppo (almeno per noi) non è così. A causa di un problema tecnico sui server su cui sono archiviati tutti i documenti della “Comunicazione People’s”, sono andati persi i file multimediali pubblicati nelle ultime due settimane (a partire cioè dal nostro ritorno da Malta). Le nostre attività, per questo motivo, si sono dovute concentrare necessariamente sul recupero e la ripubblicazione di foto, articoli, video, classifiche che sembravano irrimediabilmente persi ma che, dopo ore e ore di lavoro, sono finalmente tornati al loro posto. Ci scusiamo naturalmente con tutti coloro che non sono stati degnamente celebrati, con i protagonisti del Panorama tornei, i vincitori dei pacchetti per la prossima tappa, i fan della People’s TV e Radio, che non hanno avuto il meritato spazio nella nostra vetrina e con tutti coloro che, pur avendoci scritto sul blog, non hanno avuto risposta. Preghiamo chiunque abbia postato qualche segnalazione o richiesta tra ieri e oggi (come i vincitori dei bonus Royal Flush), di scriverci nuovamente: entro domani, sarete accontentati… ma non fate i furbetti: questa non è l’occasione per buggerarci! 😉 Nel caso in cui abbiate già ricevuto l’accredito della vostra scala, il nostro ufficio accrediti se ne accorgerà, dal momento che la perdita dei dati riguarda solo ed esclusivamente l’ufficio comunicazione.

Da domani tutte le attività ripartiranno in modo regolare, con una novità: la photo gallery di malta, già pronta ma in attesa della risoluzione del problema, sarà online sul sito del tour. Ma ora tutti ai tavoli a conquistare il proprio momento di gloria: Blog e TV sono tornati tutti per voi!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.