Verso il PPTour di San Marino – Building comincia a costruirsi la propria fortuna!

Verso il PPTour di San Marino – Building comincia a costruirsi la propria fortuna!
Michele Cusenza al PPTour Saint Vincent 2012

Ancora una volta il torneo di qualificazione online per la quarta tappa del PPTour fa segnare oltre 30 partecipanti e un’accesa battaglia per aggiudicarsi il pacchetto in palio. Nessuno vuole mancare al nostro debutto nella splendida, suggestiva Repubblica di San Marino che, tra un mese, sarà teatro del giro di boa del People’s Poker Tour 2012. Ancora a mani vuote i più perseveranti della lobby Maurizio Rockfeller Cuna, Piero JAGUAR60 Pallassini e Alfonso ALFSIM Simone… ma tanto sappiamo che prima o poi il pacchetto lo strapperanno. Manca per l’ennesima volta di un solo soffio il ticket robywild, ormai sulla buona strada, mentre il runner up dell’evento KingTony del Team Oria, intasca un premio di consolazione di 311 euro. A ricevere il buono da 2.200 euro per il Kursaal è Michele BUILDING Cusenza, alla seconda vittoria quest’anno in un torneo di qualificazione per il PPT. Complimenti a lui e… ora tocca andare ITM nel Main Event!

Questa sera tutti incollati al televisore per scoprire chi sarà l’avversaria dell’Italia nei quarti di finale dei Campionati Europei di Calcio, ma, al triplice fischio, di corsa in lobby per qualificarvi al PPTour di San Marino… michelasso0 e CASERINO sono già lì che vi aspettano con il coltello tra i denti!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.