Arriva l’estate e, come ogni anno, una delle piaghe più odiose rischia di perpetrarsi. La partenza delle famiglie italiane per le vacanze, infatti, troppo spesso è accompagnata da uno dei gesti più deprecabili che si possano compiere: l’abbandono dei nostri amici a quattro zampe lungo le assolate autostrade o in strutture decisamente poco ospitali. Non vorremmo sembrare poco rispettosi nei riguardi di un problema così serio (dal momento che siamo particolarmente sensibili a questo tema crediamo di poterci permettere un tono moderatamente dissacratorio) ma vorremmo ricordarvi che cani e gatti non sono i soli animali a rischiare di essere dimenticati. Anche quest’anno, infatti, migliaia di puffini rischiano di essere abbandonati dopo aver svolto il proprio duro lavoro ed averci accompagnati e supportato durante le nostre sfide pokeristiche “rubate” alla routine quotidiana.
Che stiate viaggiando verso spiagge affollate sul sedile posteriore di un’auto o in treno per raggiungere la vostra famiglia, ricordate che quando avete avuto bisogno di lui, non si è mai tirato indietro: in ufficio quando il vostro capo non vi guardava o sull’autobus che ci riportava a casa, al cinema durante uno di quei film romantici che piacciono tanto alle nostre “lei” o al teatro durante il saggio di danza di nostra figlia, il nostro puffino ci ha permesso di giocare con il client flash di People’s Poker con il tablet o lo smartphone…
Quest’estate portate People’s Poker in vacanza con voi: basterà un semplice tablet o il vostro smartphone e nulla potrà distrarvi!