Amici giocatori,
le foto che vedete in questo articolo, con le espressioni più significative, raccontano una storia: il torneo che Cristiano Blanco ha vissuto, da protagonista, a Kranjska Gora. Un torneo in cui il player romano ha espresso il suo poker migliore, arrivando ad essere uno dei favoriti per la vittoria finale. Poi, però, arriva il destino con il quale bisogna fare i conti, il fato avverso che fa arrivare al tuo tavolo il giocatore considerato il più probabile contendente al titolo finale.
La crudeltà del destino che te lo ha portato lì per farti osservare come lui, con le tue stesse capacità, riesca a vincere tutti i colpi, mentre tu vedi, mano dopo mano, il tuo stack ridursi sotto i colpi di avversari partiti sempre con carte peggiori delle tue, a dimostrazione che quelle capacità non bastano, se la dea bendata non è venuta a bussare alla tua porta al momento giusto. La nostra photogallery in quest’articolo si ferma quando Cristiano ha ancora una montagna di chips davanti, anche perché il crollo è stato talmente repentino da lasciare sbigottiti anche noi, oltre che lui. Consolato, comunque, da una bandierina che, seppur magra consolazione, rappresenta un altro gran risultato da aggiungere al proprio palmares!
Un buon giocatore, però, smaltisce presto la delusione e si prepara a scendere di nuovo in campo: così ieri Cristiano, vestiti i panni del centrocampista OberdanBiagioni – questo il nickname che il nostro amico ha scelto per l’online – ha messo a segno un’altra bella prestazione che gli ha regalato il pacchetto per la prossima tappa, a San Marino da 19 al 23 luglio prossimi.
Stasera vedremo chi si aggiungerà ancora all’elenco, per ora abbiamo la certezza che Cristiano Blanco si è già ricandidato…!
♦ ♠ ♥ ♣
if 🙂