Mancano esattamente dieci giorni al Main Event della quarta tappa del People’s Poker Tour 2012. Dieci giorni per ricaricare le energie e prepararsi all’avvenimento che, per la prima volta nella storia del nostro circuito, verrà inaugurato da un nuovo, entusiasmante torneo: il PPTour Warm Up. Ma la tappa di San Marino sarà impreziosita da un altro evento, che allenterà la tensione nella notte tra il Day 2 e il Day 3, consolando i players già eliminati e regalando nuove forze a coloro i quali saranno ancora in gioco. Sabato 21 luglio lasceremo alle nostre spalle le maestose rocche della Repubblica sanmarinese, per riversarci tutti in Riviera Romagnola, patria della piadina e del divertimento. Al Flamingo Beach Resort di Riccione, infatti, si accenderanno i riflettori del People’s Palooza, l’esclusivo party che coronerà l’Evento estivo con un inebriante cocktail di musica e colori… il tutto rigorosamente in diretta sulla People’s Radio!
Madrine della serata, le splendide Pokerine, che renderanno l’happening indimenticabile con la loro bellezza e le imprevedibili esibizioni, sotto l’occhio attento delle telecamere della People’s TV.
Sabato 21 luglio, ore 23:30, tutti al Flamingo Beach di Riccione per il People’s Palooza… molto più di un party… il People’s Party!