Amici giocatori,
da domattina alle 7 comincerà la migrazione totale dei tavoli cash sul nuovo Client. Man mano, nei giorni successivi, saranno rilasciate nuove versioni nelle quali, grazie anche alle vostre segnalazioni e ai preziosi suggerimenti, troverete importanti modifiche, tecniche ed estetiche, che renderanno sempre più pratico ed utilizzabile il nuovo Client People’s. Qui sotto vi riportiamo un estratto del “documento di programmazione” delle attività dei tecnici.
Le nuove “release”, ovvero le nuove versioni con le modifiche e le novità verranno pubblicate, progressivamente, a partire da lunedì prossimo.
Cash Game Lobby:
Cambiamenti della larghezza delle colonne:
Per rendere la lobby cash game più facile da navigare, nella nuova lobby verranno apportate delle modifiche alla larghezza delle colonne. Ci sarà più spazio per il nome del tavolo e le altre colonne sono state rese più piccole per rendere più facile la visualizzazione.
Colonna Pot Media
La Colonna della media del pot ora è più piccola e non mostrerà più decimali per tutte le medie dei Pot maggiori di 1 Euro. Questo per garantire che tutte le informazioni siano visibili senza i giocatori che debbano utilizzare lo scroll.
Posti colorati al tavolo:
Prima dell’aggiornamento, quando un giocatore era seduto a un tavolo tutta la barra era colorata, questo è stato cambiato in questo aggiornamento. Quando un giocatore è seduto su un tavolo, solo il testo avrà ora un colore diverso. In questo modo è più facile vedere le statistiche dei tavoli dei giocatori che stanno giocando e attenuare la colorazione del client per i giocatori che giocano un sacco di tavoli contemporaneamente.
Waiting List Colorata:
Quando i giocatori sono in lista d’attesa per un tavolo specifico, verrà mostrata nella lobby colorando il testo del tavolo nel quale il giocatore è in attesa di entrare. In questo modo è più facile e veloce vedere in quali tavoli i giocatori sono già in attesa e cercare altri tavoli per giocare.
Tavoli a cascata ottimizzati:
Prima di questo aggiornamento, quando i giocatori utilizzavano i tavoli a cascata l’ordine dei tavoli che spuntavano non era corretta. Se un tavolo richiedeva un azione, sarebbe apparso sopra un altro tavolo che aveva già richiesto un azione in precedenza.
Questo è stato risolto nell’aggiornamento, in cui tutte le tabelle ora appaiono in ordine logico di invito all’azione. Ciò permetterà di migliorare le esperienze globali per i giocatori che utilizzano molto i tavoli a cascata e rendere più facile per loro giocare su più tavoli.
Aggiornamenti Skinbuilder
Nuovo tema tavolo SkinBuilder:
Il nuovo tema tavolo potrà essere configurato direttamente dallo SkinBuilder. Proprio come con gli altri 2 temi, 6 diversi stili di tavolo possono essere configurati e lanciati con il software.
Le Skins possono scegliere le seguenti cose nel nuovo tema:
– Tabella dei colori
– Sfondo
– Legno
– Carpet
– Pietra
– Marmo
– Altri
La tabella colori può essere scelta tra i colori standard oppure può essere una sfumatura esatta di un colore scegliendo il codice colore. Vi è una grande varietà di ambienti diversi da scegliere.
Vi anticipiamo anche alcune informazioni non riportate in questo documento:
– il time-bank sarà automatizzato tutte le volte che un giocatore è impegnato nella mano
– alcune skin, per le quali ci era stato segnalato un colore troppo acceso della lobby, stanno provvedendo a modificare il colore di sfondo, che prestissimo sarà sostituito da tinte più “rilassanti”.
Per quanto riguarda le disconnessioni lamentate da alcuni giocatori, comunichiamo che l’anomalia è in analisi, in quanto è stato appurato che si tratta di un problema di singoli utenti: invitiamo chiunque manifestasse questi problemi ad inviare una mail al proprio Servizio Clienti (i contatti sono sul sito dal quale si accede al proprio conto/gioco), indicando il maggior numero di dettagli possibile come, ad esempio:
– Proprio nickname
– Skin di appartenenza
– Caratteristiche generali del pc (S.O., RAM, CPU)
– Presenza di antivirus e/o firewall (indicare quali e quali versioni degli stessi)
– Client utilizzato (vecchio o nuovo, versione web/java, web/flash o scaricabile)
– Gestore di telefonia
– Tipologia di connessione (adsl via cavo, adsl via wifi, chiavetta)
– Marca e modello di modem/router
– Orario in cui si sono verificate le disconnessioni
– Possibilmente, un numero sessione (l’ideale sarebbe un numero mano) in cui si sono verificate le disconnessioni.
Per i programmi di tracking, come già specificato in altre occasioni, lo sviluppo dell’applicazione compatibile con il nostro Client non dipende da noi, ma dalle Società produttrici dei suddetti software. Presumibilmente, con l’aumento del traffico sul nuovo Client, tali società provvederanno a sviluppare più velocemente l’implementazione.
Come sempre, non esitate a segnalarci qualsiasi anomalia non fosse considerata in queste righe, o a suggerirci le vostre impressioni in una delle pagine della sezione “People’s Risponde“.
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