Alla People’s House la Befana è arrivata , anche se un po’ in ritardo. Un allegro capannello ci accoglie nel giardino antistante l’ingresso durante la pausa delle 11. Un gioioso vociare di persone chinate sul selciato, voci squillanti e sorrisi. Ci avviciniamo per capire cosa succeda ed eccolo lì: piccolo, indifeso e tremante, un cucciolo di meticcio, tenero e paffuto. Un maschietto straordinariamente socievole e per niente impaurito da tutta quella gente. Anzi, evidentemente compiaciuto per tutte quelle inaspettate attenzioni.
Subito parte la gara di solidarietà a chi dovrà portalo a casa, salvandolo dalla strada. Ma chiunque diventerà il suo nuovo padrone, una cosa è certa: sarà la nuova mascotte di People’s.
Ora, però, è tempo di dargli un nome! Alla scelta hanno partecipato tutti i settori, divisi per categorie di gioco, ma dopo un’appassionata dibattito, non siamo giunti a nessuna conclusione. Tante le proposte, dalle più originali alle più scontate, così alla fine siamo riusciti a restringere il campo a soli quattro nomi.
A questo punto vogliamo che siate voi, giocatori e amici della piattaforma People’s, a dirimere la controversia e a decidere. Ecco le proposte, divise per reparto:
Poker Communication: Fold
Poker Group: Runner-Runner
Casinò&Bingo: Mr. Bingo
Scommesse: Bettino
La nuova mascotte della People’s House ha trovato una casa ma aspetta un nome: lasciate qui sotto la vostra risposta e fate votare!