Qualche giorno fa vi avevamo chiesto di partecipare ad una competizione inconsueta. Qualcosa a metà tra il sondaggio e concorso, ma senza alcun premio: trovare un nome per il cucciolo di cane abbandonato davanti alla People’s House. Dopo aver tentato invano di trovare un accordo, i vari settori della nostra azienda avevano optato per il compromesso: proporre un nome per settore (rigorosamente nel rispetto delle competenze specifiche) e chiamare i giocatori al voto. Quattro erano le scelte possibili: Bettino per l’ufficio Scommesse, Fold per la Comunicazione del Poker, Runner-Runner per il Poker Group e Mr. Bingo per Bingo, Casinò e Card Games.
La risposta della community è stata straordinaria, al di là delle più rosee aspettative. Qualcuno si è addirittura proposto per l’adozione, sebbene il cucciolo avesse già trovato una casa.
Alla fine delle votazioni… un plebiscito che non rende necessario neppure un accurato scrutinio.
La community di People’s tutta ha deciso: il nome del piccolo meticcio è Bettino! Naturalmente lo staff ci tiene a precisare che non ha nulla a che fare con nostalgie politiche!
Grazie a tutti, anche a nome di Bettino!