Amici giocatori,
questa sera con la promozione Raise Up potrete inseguire un “Sogno” da 12.500 Euro. Questo, infatti, il montepremi garantito per cui potrete giocare a partire dalle 22:35, quando avrà inizio il R-Up 11 Magic Dream Classic. Ieri era stato il Royal Flush a regalare un montepremi da ben 6.000 Euro che, con soli 10 euro di investimento, ha consentito a 103 dei 583 iscritti di riportare a casa un utile. Notevole incremento del bankroll per i tre giocatori sul podio: VitoServit0, terzo classificato, ha portato a casa 444 Euro e PISCITIEDDU, secondo, 741 Euro. Moltiplicatore a tre cifre per il vincitore, aquilanera7, che ha conquistato ben 1.357 Euro.
In attesa di vedere chi stasera “realizzerà” questo Sogno Magico, vi consigliamo di affacciarvi in Lobby perché, come sempre, ci sono ancora diversi satelliti che possono portarvi alla conquista di un montepremi così importante: bastano solo 2 Euro e mezzo per provare a conquistare la fetta più grossa dei 12.500 in palio stasera.
Come preannunciato nell’articolo dei saluti pubblicato poco fa da Massimino, noi del blog siamo in partenza per Kranjska Gora, dove seguiremo la prima tappa del People’s Poker Tour. Per questo vi anticipiamo una notizia che potrebbe sfuggirci al ritorno: l’evento R-Up 25 Mezzanotte di Fuoco, passa da 7.500 Euro a 10.000 garantiti… non male come “arrivederci”, che ne pensate??
♦ ♠ ♥ ♣
if 🙂