Amici giocatori,
possiamo dire “buona la prima” per il turno di andata dei Test Match! Vi avevamo chiesto di mettere alla prova i nostri serali e lo avete fatto senza alcuna remora: con 1.069 iscrizioni, avete portato i montepremi garantiti a superare i 36mila euro totali.
Ad aprire la serata, alle 21:30, TM The PokerOne, un torneo tutto nuovo che, con 22 Euro di buy-in, metteva in palio ben 10.000 Euro, premiando anche chi avesse realizzato almeno un poker di 10 con il rimborso del buy-in. Formula azzeccata, a quanto pare, perché 562 iscritti ne hanno portato il montepremi fino a 11.240 Euro. Ottimo per KENKOS, il vincitore, che ha portato a casa 2.543 Euro. Non si lamenteranno di certo neppure gli altri due sul podio, soprattutto la seconda, fanatica, che ha guadagnato 1.388 euro per il suo shopping! Curiosità: il primo poker, quattro “meravigliose donne”, ce lo ha segnalato Alica81, che ha conquistato un eCoupon pari al buy-in del torneo, ottimo per riprovarci domani sera!
Alle 22:15 toccava ad un TM T.H.E. Big One da 15.000 Euro: 156 iscritti lo hanno portato vicino all’obiettivo, ma si aspetta la “gara di ritorno” per il verdetto finale. Anche in questo caso, una curiosità per gli amanti delle statistiche: la registrazione tardiva piace molto ai poker players che, di fatto, ieri hanno più che raddoppiato il numero iniziale di iscrizioni.
Venti minuti dopo, alle 22:35, c’era il TM New Magic Dream Classic, che di Euro garantiti ne ha messi in palio 4.000, con i soliti 25 Euro di buy-in. Un risultato finito sostanzialmente pari, grazie a 169 iscritti, inchiodati in 4 ore da Roberto Di Lorenzo, che sulla nostra piattaforma è fairynds, ma che tutti conoscono proprio come “chiodo”.
Ultimo, ma solo in ordine cronologico, il TM Mezzanotte di Fuoco, che è stato la grande rivelazione della serata: buy-in dimezzato, 50 Euro, ma con possibilità di fare 2 rebuy ed un add-on. Possibilità colte da 183 giocatori, che hanno fatto schizzare il montepremi fino a 9.540 Euro, per un primo posto da 2.400 Euro, conquistato dal GATTONERO61.
Domani sera di replica, con gli stessi orari e gli stessi montepremi garantiti: vedremo se il “ritorno” di questi Test Match, confermerà che la nostra squadra è pronta per i campionati!
♦ ♠ ♥ ♣
🙂