Chi di noi non ha mai sognato di avere una seconda possibilità? Una seconda occasione per giocare meglio (o semplicemente in modo diverso) le proprie carte?
A Malta il People’s Poker Tour diventa “Re-Entry” e renderà tutto ciò possibile!
Se verrete eliminati durante il Day 1A, pagando nuovamente il buy-in potrete infatti rientrare il Day 1B e regalandovi una second chance per continuare la vostra avventura nel torneo e magari… giocare meglio le vostre carte. Una sorta di paracadute, che vi permetterà di vivere l’Evento senza la pressante ansia dell’eliminazione e perché no? Di provare ad inseguire quel progetto in cui credete, ma a cui non affidereste con troppa leggerezza il vostro destino.
Già con lo Special Event di Las Vegas il PPTour aveva sperimentato questa formula, sempre più diffusa e apprezzata in Europa e quasi standard negli Stati Uniti. Molti giocatori avevano avuto l’opportunità di rifarsi di un colpo sfortunato, altri avevano potuto optare per una strategia di gioco più aggressiva. I corti, sul finale del Day 1A, avevano mandato i resti con maggiore sicurezza, sapendo che anche in caso di sconfitta, non tutto era perduto!
E allora niente più mani tremanti: ora di fronte al push or fold, potrai permetterti di essere un po’ più loose!