Serata ancora una volta molto positiva per le qualificazioni per la tappa di Malta del People’s Poker Tour 2013, con 24 partecipanti, 19 rebuy e 13 addon. Il montepremi vola a 2.520 Euro e il runner up, tra i pochi a non aver effettuato alcun rebuy o addon, ne incassa 120, con un guadagno netto di 70€…
Nessun rimpianto per LORYMER67, che può dirsi più che soddisfatto del secondo posto, dal momento che è riuscito a precedere giocatori del calibro do Giuliana flop60 Celestini, Natale ILCALAVIERESOLITARIO Allegra e Enzo YesNasty Tommasone.
In fondo, al primo posto non c’è un player qualunque, ma lelereraise Sgherza, che ultimamente sta frequentando delle “pessime amicizie”, come dimostra la foto! 😉
Gente che gli ha messo in testa ambiziosi progetti per il poker sportivo, dei quali ci parlerà sabato al Radio Blog!
Per ora l’unica certezza è che Lele, sempre in giro per tornei, difficilmente potrà tronare a casa molto presto, dal momento che l’Hilton Hotel e il Casinò di Portomaso lo attendono per la seconda tappa del PPTour 2013! Una delegazione sempre più numerosa, quella capeggiata dal trio Labarile–Sgherza–Taurino, per cui affrettatevi a conquistare il vostro pacchetto!