
Amici appassionati,
il prossimo viaggio verso Malta, molto probabilmente, si farà via mare considerato che il “biglietto” di ieri lo ha conquistato il MARINAIO983. Al secolo lui è Alfonso Riccardi ed è un altro storico amico del People’s Poker Tour, già presente in diverse occasioni, sebbene mai a premio nel nostro Main Event. Avrà modo di riprovarci a Malta, dove tra una giornata e l’altra potrà andarsene in giro per la splendida isola o rilassarsi proprio accanto al casinò, al The Hilton Malta, per trovare la concentrazione giusta.

Un cenno al runner up del torneo di ieri, il mitico JAGUAR60_, che sta cercando di conquistare il suo pacchetto perché, lo ricordiamo, per lui la vera essenza dell’evento live è la qualificazione online con un satellite, perché il buy-in del torneo non deve influire eccessivamente sul bankroll, proprio come ci aveva dichiarato nell’intervista del nostro Magazine, dopo il suo secondo posto al PPTour di Praga, nel dicembre scorso.
E allora, complimenti ad Alfonso e in bocca al lupo a Piero Pallassini perché possa continuare la serie positiva cominciata proprio a Praga!
♦ ♠ ♥ ♣
if 🙂