Amici giocatori,
a seguito di alcune segnalazioni pervenute nell’ultimo week-end, relative a temporanee assenze di collegamento che causavano la mancata rigenerazione dei tavoli nei Tornei e nei Sit&Go, questa mattina i tecnici hanno preferito fermare per qualche ora il Poker Sportivo e lavorare per ripristinare la situazione quanto prima. Procede normalmente il cash.
Qualora vi fossero stati scalati gli importi di registrazioni ad eventi successivamente sospesi o annullati, otterrete quanto prima il riaddredito delle somme.
IMPORTANTE: per ogni curiosità in merito a rimborsi o riaccrediti in casi come questo, visitate la pagina “FAQ – Le domande più frequenti” della sezione People’s risponde e consultare le voci “Malfunzionamento della poker room” e “Rimborsi a seguito di malfunzionamento della poker room“. Se gli argomenti nella pagina FAQ non fossero stati di vostro aiuto ed aveste necessità di inoltrare segnalazione, non esistate a contattare il vostro Operatore di Gioco, del quale trovate tutti i riferimenti nella sezione “Contatti” del sito dal quale accedete al vostro conto/gioco.
Grazie per l’attenzione e la collaborazione.
♦ ♠ ♥ ♣