Nell’ultima tappa del People’s Poker Tour è stato protagonista di una delle mani più spettacolari, incredibili, inverosimili a cui abbiamo mai assistito.
Con due 8 in mano, arriva ai resti contro l’amico Giulio Pierucci, dopo aver floppato altri due otto. Al momento dello showdown, mostra quasi dispiaciuto… peccato per lui che Giulio aveva chiuso un poker di nove al river!
That’s poker, si dice in questi casi. Ma è molto più facile quando si vestono i panni dell’osservatore neutrale, piuttosto che quelli del giocatore bastonato!
Siamo certi che un player esperto come Nicolino Di Carlo di botte simili ne avrà prese e date tante nella sua carriera e lo spirito con cui assorbì il colpo a Malta, gli fa più che onore. Non uno scatto d’ira, non un gesto inconsulto, né una parola fuori posto… quando si gioca a certi livelli, bisogna mettere in conto episodi del genere!
A Nova Gorica sarà ancora dei nostri, dal momento che ieri sera si è aggiudicato il 16° pacchetto da 2.400 euro per il Main Event della terza tappa del PPTour 2013. Il 16 nella Smorfia indica la fortuna con la “C” e Nicolino sa di essere in credito con la Sorte.
Una cosa è quindi certa: lo spettacolo non mancherà!