Verso il PPTour di Nova Gorica – Il Destino continua a giocare: dopo Di Carlo, è la volta di Pierucci!

Verso il PPTour di Nova Gorica – Il Destino continua a giocare: dopo Di Carlo, è la volta di Pierucci!
Giulio pulipin Pierucci al PPTour di Malta 2013

Ieri vi avevamo parlato di una delle mani più incredibili a cui abbiamo assistito al People’s Poker Tour. Una mano destinata a rimanere nella storia del nostro live. Un doppio poker: uno di 8, floppato da Nicolino Di Carlo (qualificato di ieri), e uno di 9, chiuso runner runner dall’amico Giulio Pierucci.

 

Evidentemente il Destino ha deciso che tutto ciò non fosse abbastanza straordinario. Oggi, infatti, siamo qui a celebrare la qualificazione dell’altro protagonista della mano: pulipin.

 

Già 27° a Malta, ultimo dei giocatori a premio con una moneta di 3.000 euro, Giulio Pierucci approderà al Perla di Nova Gorica sapendo che non potrà più chiedere molto alla Fortuna e, di conseguenza, potrà contare solo sulle proprie qualità.

 

17° qualificato, dovrà anche lottare contro la superstizione, cercando di sfatare la smorfia napoletana, trasformando il 17 nel suo numero fortunato!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.