Verso il PPtour di Nova Gorica – YesUiChen: un grinder coi fiocchi!

Verso il PPtour di Nova Gorica – YesUiChen: un grinder coi fiocchi!

Il motto del Presidente degli Stati Uniti Barack Obama è Yes We Can, slogan che incita alla speranza di potercela fare: se volessimo scriverlo italianizzandone la pronuncia scriveremmo YesUiChen come il nick name di uno dei nostri giocatori, Alessandro Caria, uno dei più assidui frequentatori del nostro tour che ieri, per non deludere nessuno, si è intascato l’ennesimo qualifica all-inclusive per il prossimo evento live.

Il grinder abruzzese ha lasciato un lavoro da geometra per dedicarsi completamente al poker e ha scelto proprio questo nick name come buon augurio dopo che ad Obama aveva portato alla vittoria delle elezioni: ad oggi, possiamo azzardare che la scelta sia stata più che mai azzeccata.

Abituale  frequentatore dei nostri live ma anche dei maggiori circuiti in circolazione e ottimo grinder sui tavoli virtuali, Alessandro proverà ad ottimizzare anche a Nova Gorica, nella suggestiva poker room del Perla a partire dal 19 Settembre prossimo.

E siamo sicuri che ce la può fare!
Per ora ce l’ha fatta a tagliare il traguardo della paternità : è diventato papà della piccola Carlotta pochissimi giorni fa, quindi da questo Blog, doppi auguri per lui 🙂

 

Per tutti gli altri l’ appuntamento è in lobby alle 23:30!

L’importante, come insegna Alessandro, è crederci! 😉

 

 

Romina

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.