Altro bel colpo messo a segno dal ladro (italianizzando il nick name) Lorenzo di Santo alias The_rogue, giovane grinder romano che, messi in riga i 16 avversari del torneo di qualificazione al People’s Poker Tour, ripone al sicuro il bottino che consiste nel pacchetto all-inlcusive del valore di 2400 euro per la tappa settembrina.
Del resto Di Santo è un abitudinario dei nostri eventi live e non poteva di certo mancare all’appuntamento fissato per il 19 Settembre prossimo a Nova Gorica.
E sarà proprio nella suggestiva poker room slovena che The_rogue proverà a migliorare i suoi già ottimi trascorsi con il nostro evento live, come il 13esimo posto ottenuto nell’omonima tappa un anno fa e il decimo di San Marino, dove sfiorò il Tavolo Finale.
Dal nostro Blog i complimenti per la conquista dell’ennesimo pacchetto e l’augurio di riuscire stavolta a regalarsi l’emozione del Final Table!
Clicca di seguito per vedere le interviste realizzate al giocatore durante la tappa del People’s Poker Tour di San Marino e Nova Gorica 2012.
♦ ♠ ♥ ♣
Romina