Il Sunday on Summer dà il "benvenuto" al vincitore!

Il Sunday on Summer dà il "benvenuto" al vincitore!
Un primissimo piano di Christian “Tacchio” Gentili al PPTour di Nova Gorica lo scorso anno

Amici giocatori,

erano 102 i giocatori che ieri sera hanno preso il via nel day 2 di un Sunday on Summer molto interessante, che aveva visto avvicendarsi 828 players sui tavoli virtuali della nostra poker room. Erano già tutti a premio, ma ognuno ambiva al primo posto da 10.785 Euro. Dopo altre 6 ore e mezza di gioco, più del giorno precedente, lo ha conquistato il casertano team_welcome_in_the_world, che si è aggiudicato l’heads up finale contro 5GENNICLA, che ha dovuto accontentarsi, comunque, di un bel secondo premio da 5.800 Euro. Terzo posto da 3.525 Euro per palfolbia09.

 

 

Enrico Castaldi lancia le carte che gli hanno regalato la vittoria nella recente tappa del PPTour Malta 2013

Ha conquistato il tavolo finale, ma ha dovuto accontentarsi di un ottavo posto Carmelo “mandorlata” Osman, che ieri partiva da chipleader. Decisamente peggio è andata agli altri giocatori che erano nella top-ten: il POGGIAOLO, Guido Pieraccini, da ottavo ha chiuso in 29ª posizione, Gaetano DonTano_ Preite, che partiva quinto si è fermato al 47° posto e MaxPiazzaPRO, partito in seconda posizione nel chip-count, staccato di pochissimo dal primo, si è fermato in 31ª posizione, davanti a Christian “tacchio” Gentili, un altro dei finalisti delle nostre tappe Live, rientrato da pochissimo nel nostro Network. Niente colpi fortunati per Giuliana flop60 Celestini che, partita dalla 55ª posizione, ha chiuso 89ma, mentre Enrico RastaBaby79 Castaldi è riuscito comunque a migliorare dallo start, che lo vedeva 46°, chiudendo in 24ª posizione.

 

Altre due curiosità: Michele LATTE81 Gaudioso ha dovuto giocare diverse oreper riuscire a chiudere nella medesima posizione di partenza del day 2, vale a dire la 15ª, mentre  ilsocialista, che partiva ultimo con meno di un buio, è riuscito a recuperare una posizione… buona per la gloria, ma inutile per le tasche, perché il prizepool prevedeva il medesimo premio per 102° e 101°.

Ottimo banco di prova per il nostro domenicale, che dimostra di voler tornare prepotentemente sulla scena!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.