Mancava da un po’ al nostro evento del People’s Poker Tour e la sua assenza si stava facendo davvero molto pesante, ma per fortuna ieri è riuscito a intascarsi il pacchetto all-inclusive per la tappa del Perla.
Parliamo di Simone Zambon, giovane player di Robbio (provincia di Pavia) che sarà con noi a partire dal 19 Settembre prossimo nel terzo evento in programma per il 2013: di lui mancava soprattutto la simpatia, le improbabili t-shirt e la continua disponibilità a prender parte ai “teatrini” nei momenti di puro intrattenimento su People’s TV.
Sarà per la sua innata mediaticità o per una punta di sano egocentrismo ma durante l’evento pokeristico Simone non è mai riuscito a stare lontano da telecamere e macchine fotografiche e, anche per questo, non vedeva l’ora di ritornarvi.
Se intanto volete rinfrescarvi la memoria, vi lasciamo alla visione di alcune delle sue apparizioni alle nostre telecamere (cliccate qui): l’augurio ora è che riesca ad aggiungere a questo reportage qualche scatto o ripresa direttamente dal Final Table di Nova Gorica.
L’appuntamento per tutti gli altri aspiranti vincitori del pacchetto per Nova Gorica è per stasera alle 23:30, con un nuovo torneo di qualificazione.
Gl!
♦ ♠ ♥ ♣
Romina