Si chiama Emanuele Lovascio, proviene da Bari – precisamente da Bitonto – ed è il 31esimo qualificato per l’evento del People’s Poker Tour di settembre.
Il giocatore pugliese, commerciante di 21 anni, si è intascato il pacchetto completo per il nostro evento ieri sera quando è riuscito a sbarrare il campo agli avversari e partirà perciò con noi alla volta del Perla, dove, a partire dal 19 Settembre, disputerà il primo importante evento live della sua carriera pokeristica.
Non sarà facile perché di sicuro si troverà di fronte a players scafati di grande esperienza, come ad esempio il suo conterraneo Arcangelo Anservino alias Cavallo Pazzo che di sicuro venderà cara la pelle, ma, con una buona dose di coraggio e un po’ di sana fortuna (passi il termine) del “principiante” potrebbe ottenere buoni risultati, del resto la Puglia è da sempre terra di grandi campioni di poker, vediamo se Emanuele sarà l’ennesimo fuoriclasse di questa terra splendida!
Nell’attesa di scoprirlo, gli facciamo i nostri complimenti, mentre a tutti gli altri diamo l’arrivederci a lunedì alle 23 e 30 con un nuovo torneo di qualificazione!
Buon weekend a tutti!
♦ ♠ ♥ ♣
Romina