CHIP 2013/2014: giumbo vola diretto alla Finalissima: è il primo qualificato ufficiale!

CHIP 2013/2014: giumbo vola diretto alla Finalissima: è il primo qualificato ufficiale!
Nella locandina del CHIP 2013/2014 c’è spazio per celebrare il primo qualificato alla Finalissima

Amici appassionati,

ieri sera alle 22:15 ci sono stati i primi Step 2 del CHIP 2013/2014, il Campionato Hold’em Italiano People’s, che porterà il vincitore a tre tappe del People’s Poker Tour 2014 e al Main Event del World Series Of Poker di Las Vegas del prossimo anno!

 

Come già accennato nell’articolo di venerdì scorso, mentre i primi 4 classificati del 2° Step della Serie Cadetta avranno un altro Step da superare lunedì prossimo, il vincitore del 2° Step della Serie Maggiore è volato dritto alla Finalissima del 15 dicembre. Il suo nickname è giumbo e sappiamo che è decollato dalla provincia di Taranto, per provare a conquistare l’ambito traguardo. A giumbo suggeriamo di inviarci conferma della sua volontà di partecipazione al “Premio Popolarità” che, ricordiamo, assegnerà altri 10.000 Euro complessivi ai 4 giocatori che saranno più votati sul web. Se non ricordate bene in cosa consiste il Premio Popolarità, vi suggeriamo di dare un’occhiata alla Pagina Ufficiale del Campionato CHIP 2013/2014, dove trovate tutti i dettagli di questa avvincente competizione.

 

Ad esempio, potrete trovare anche i dettagli per scalare la LeaderBoard, vale a dire per conquistare l’eCoupon di partecipazione all’evento dedicato che consentirà l’accesso alla Finalissima ad altri 8 giocatori. Nell’ultimo weekend si sono aggiunti altri 9 nickname all’elenco dei vincitori dei tornei selezionati, aggiornato e riportato nella Pagina Ufficiale del CHIP 2013/2014.

 

Provate le qualificazioni per gli Step in base al vostro bankroll, oppure provate a vincere un torneo selezionato per arrivare al LeaderBoard Event… realizzare un sogno potrebbe essere più facile di quanto pensiate!

 

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.