Una coppia di 6 decide il 33° torneo di qualificazione per terzo l’Evento del People’s Poker Tour 2013. Il chipleader dispone di uno stack sei volte superiore al suo avversario e manda i resti senza pensarci. Risponde l’oppo con A4 off e il board rimane neutrale…
Se l’Inverno è muto, Max è un abile oratore…
Da ormai molte tappe Massimiliano Piazza è diventato un valore aggiunto anche per lo staff del PPTour. Oltre ad essere un ottimo giocatore, infatti, ha dimostrato di essere un abile commentatore, supportandoci nelle lunghe dirette del Main Event. A Nova Gorica, però, speriamo di dover fare a meno della sua collaborazione e di poter godere della sua compagnia solo nel post-torneo. Soprattutto perché la vittoria di Max ci ha (almeno per il momento) privato di un altro amico. Il runner up di ieri è infatti Massimiliano Tern71 Ternullo, un altro giocatore che tanto ha dato a noi e a tutta la community, non solo in termini pokeristici, ma soprattutto dal punto di vista umano.
Accomunati non solo dal nome, ma principalmente da un raro spessore umano, speriamo di incontrarli entrambi al Perla, magari per una bella rivincita dal vivo ai nostri tavoli.
A loro la scelta del commentatore per d’eccezione.