Ciao a tutti,
diamo alcuni chiarimenti a seguito del blocco della piattaforma di ieri sera, che ha generato l’annullamento o la cancellazione di alcuni tornei.
Nello specifico, per l’evento più atteso di ieri sera, l’After Summer Poker FiveMax, il rimborso di 2,11 Euro è stato effettuato in automatico dalla piattaforma, in quanto l’evento si è bloccato subito dopo l’inizio ed è stato successivamente cancellato. In tali casi, infatti, il Regolamento prevede il rimborso del buy-in al netto della fee e delle tasse che vanno comunque versate all’Erario.
Tuttavia, considerato che il torneo si è bloccato pochissimo tempo dopo il suo inizio, People’s Poker ha deciso di rimborsare la differenza a tutti gli utenti, a partire da oggi.
Come avviene per tutti gli accrediti straordinari, tali rimborsi saranno effettuati sotto forma di eCoupon, vale a dire come bonus che viene scalato automaticamente a partire dalla prima iscrizione ad un evento di poker sportivo (Torneo o Sit&Go) successiva alla sua attivazione.
Per conoscere nel dettaglio il funzionamento degli eCoupon, vi suggeriamo di consultare la voce “Accredito di Bonus e Rimborsi: gli eCoupon” nella pagina “FAQ” del portale (questo il link diretto: http://poker.peoples.it/poker-online/faq#eCoupon).
Certi di aver fatto cosa gradita, ci scusiamo per il disagio arrecato e vi ringraziamo per l’attenzione.
♦ ♠ ♥ ♣