Pesca grossa al torneo di qualificazione del People’s Poker Tour di ieri sera con big fish che riesce a metter paura a tutti ed accaparrarsi il ticket per la tappa di Saint Vincent, in scena dal 9 al 13 Gennaio prossimi.
In particolar modo è riuscito a divorare non soltanto i pesci piccoli, ma anche e soprattutto i vecchi “squali” della piattaforma presenti ieri, come ALFSIM, jackkappa, The_Rogue e BUILDING.
Vladimir Ursu, queste le generalità dell’animale acquatico di grosse dimensioni è riuscito così a portare a casa l’ambito pacchetto all-inclusive per l’evento che segnerà la chiusura della quarta stagione del People’s Poker Tour del valore di 1.650 Euro.
Ma non solo: ha sfatato anche la consuetudine, presente nelle ultime serate di tornei, che l’eterno secondo riuscisse l’indomani a portare a casa la vittoria.
In realtà il “secondo” in questione – parliamo di maceio – ieri non era proprio seduto ai tavoli da gioco: ipoteticamente potrebbe riprovarci stasera, a quel punto però dovrà vedersela con un altro runner-up, quello di ieri, Ocramfede.
Per sapere come andrà a finire dovete aspettare a domani per leggerlo su questo blog o provare a battere entrambi: l’appuntamento come sempre è alle 23:10 in lobby,
Gl a tutti!
♦ ♠ ♥ ♣