Fino ad un’ora prima del torneo è possibile iscriversi ai satelliti che permettono di giocare l’evento con 10mila euro di montepremi garantito, a costi che partono da 50 centesimi.
Questo è un altro elemento caratterizzante del The Big One, il torneo di texas hold’em che negli anni ha fatto la fortuna di tantissimi pokeristi impegnati nella lobby di People’s. Nella versione ristilizzata attualmente presente nel palinsesto degli appuntamenti, il torneo è in modalità freeze-out con un buy-in da 50 euro e una late registration che dal momento dello start consente di entrare in partita per i successivi 118 minuti.
Una struttura particolarmente giocabile è poggiata su livelli da 12 minuti ciascuno, ed uno stack di partenza da 7.500 chips. Il primo gradino dei blinds è fissato a quota 10/20, mentre la prima moneta sarà pari al 17.54% del montepremi accumulato: nell’ipotesi più bassa al vincitore andrà un premio da quasi mila euro.
Ci sono praticamente tutti gli ingredienti per un venerdì sera capace di spalancare le porte di uno strepitoso week-end. L’orario dello shuffle up and deal è 20:55, una prima serata cha si annuncia davvero BIG…