Rendere più interessante una partita di poker mette in palio 10mila euro, è impresa ardua. Ma la soluzione all’arcano c’è, e l’abbiamo approntata facendo leva sul successo di un’altra promozione già attiva in lobby, la People’s World Cup, il campionato di 25 eventi con gadget della nazionale che regalano un’apposita categoria che consente l’accesso alla Finale con in palio un viaggio in Brasile per assistere ad un match della nazionale.
E dunque, visto il gradimento riscontrato dagli appuntamenti ‘mondiali’ che si stanno giocando in lobby, abbiamo pensato di allestire, in maniera assolutamente eccezionale, un surplus di pay-out che possa rendere il People’s Poker Night di questa sera, se non più divertente almeno più azzurro…
Al primo classificato del torneo con 10K garantiti, infatti, sarà assegnata anche una divisa ufficiale della nazionale di calcio italiana. Una maniera per rendere questo martedì sera ancor più magico: il vincitore, poi, con la prima moneta potrà decidere in autonomia, magari, di volare alla volta del Brasile per assistere ai Mondiali!
Invece, per tutti gli altri interessati alla promozioni ‘azzurre’ o alla possibilità di vincere il pacchetto che punta a Recife, c’è sempre tempo fino a giovedì prossimo per strappare uno dei posti ancora disponibili per la partita del prossimo 6 giugno, quando tutti i qualificati, i primi tre di ciascun evento, si daranno battaglia per il viaggio da sette giorni in Brasile.
Oggi ci sono due eventi nel cartellone della People’s World Cup: uno alle 13:25 da soli 2.5 euro di buy-in, con montepremi garantito da mille, e un altro alle 21:30 da 10 euro e 3mila garantiti.