Con l’arrivo della bella stagione, i principali tornei a montepremi garantito adeguano l’orario di partenza. Per assicurare una partecipazione più comoda da parte della community di player che ogni sera si misura con i nostri principali appuntamenti, è stata pensata una piccola rivisitazione degli shuffle up and deal.
Ma guardiamo nel dettaglio le variazioni partendo proprio da stasera.
Già oggi infatti il satellite al People’s Poker Tour cambia orario e passa alle ore 22. Slittano di conseguenza anche gli orari di inizio di altri due appuntamenti: alle 21:20 fischio d’inizio per il People’s Poker Night, mentre il Magic Dream passa alle 22:35.
Nessuna modifica, invece, interesserà la giornata di domani, visto che il Mercoledì da Leoni, principale torneo della serata, è già in lobby alle 22, consentendo al sat per il PPTour di restare schedulato per le 21:20.
Modifiche, ancora per il giovedì, il venerdì ed il lunedì, con l’appuntamento dedicato all’evento live di Malta che ritorna alle 22:00, il Magic Dream alle 22:35 e il principale garantito serale che passa alle 21:20. Quindi partenza posticipata di 25 minuti, rispetto al consueto 20:55, per ‘Chi scoppierà Romina’, ‘Big One’ e ‘Maniac Monday’.
Tutti dettagli legati agli orari, e in modo particolare ai satelliti che puntano agli eventi oltre che alle possibilità di late registration di ogni appuntamento, possono in ogni momento essere riscontrate in lobby e sulle pagine del nostro network.