Mancano solo poche ore all’inaugurazione della 24esima tappa del People’s Poker Tour in programma dal 12 al 16 giugno nel casinò Portomaso di Malta.
Giunto alla sua quinta stagione, l’evento pokeristico si conferma tra i più apprezzati live di settore. Un pubblico sempre più attento ed esperto, dimostra di apprezzare anche i dettagli della kermesse: un riscontro che arriva anche dalla frequenza con cui viene utilizzata la diretta streaming che consente di seguire il Main ed i tornei Side, tutti raccontati attraverso la copertura full della People’s TV attiva all’indirizzo: tv.peoples.it .
Non solo le mani più importanti, ma anche i retroscena, i mindset raccontati dagli stessi protagonisti, i dietro le quinte e i fuorionda più divertenti, sono diventati il cuore del palinsesto che a partire dalle ore 17 del 12 inizierà ad appassionare anche il pubblico a casa.
Per la tappa di Malta sono 36 i giocatori qualificati attraverso il sistema dei satelliti online. Anche in questo caso una formula assolutamente rodata che nelle scorse settimane ha visto tantissimi grinder contendersi le tre tipologie di ticket in palio: buy-in del Runner side da 550 euro, buy-in al Main Event da 990 euro, e i pacchetti all-inclusive comprensivi delle spese di trasferta del valore complessivo di 1.390.
Ma per l’approdo a Malta, il PPTour ha deciso di rifarsi il look modificando le scenografie e in generale l’immagine associata all’evento: in particolare grande attesa per i nuovi trofei P-Globe che faranno il proprio debutto assoluto anche per i Side Events. Ritorna in versione cartacea anche il Magazine di casa People’s, con tutte le informazioni di servizio e le news ricercate dai giocatori, oltre alle gallerie fotografiche delle edizioni precedenti. Nuovi anche i gadget che saranno distribuiti durante l’evento.
Diversi e per tutti i gusti gli appuntamenti che colorano il cartellone del torneo, interamente consultabile all’indirizzo tour.peoples.it. Attenzione puntata non solo al Main Event ma anche ai tanti Side, confezionati sulle esigenze del pubblico e dei giocatori: ci saranno tornei dal buy-in importante come il Runner, ma anche versioni meno impegnative come il Relax, o il Knock Out disputato in dinamica bounty, il tutto con la significativa aggiunta anche di un torneo dedicato all’Omaha.
Esaurite le possibilità online, per tentare la conquista di una poltrona al PPTour c’è ancora una chance… anzi due: tanti sono infatti i satelliti che dal vivo, direttamente presso il casinò, daranno la possibilità di conquistare un posto al Main senza versare per intero il costo d’iscrizione. Primo appuntamento domani, 11 giugno alle 21, con un satellite che punta al Day1A di giovedì 12, stesso orario, ma con 24 ore di distanza, per il sat che punta al day 1B del 13.
Il sipario resterà alzato fino al Final Table di lunedì 16 giugno, quando il People’s Poker Tour restituirà il nome di un altro campione che porterà via l’ambito trofeo e la prima moneta sempre particolarmente ricca.