E’ partito alle 17 in punto il day 1 A del People’s Poker Tour che fino al prossimo 16 giugno animerà il casinò Portomaso di Malta. Formula consolidata per l’evento live che per questa tappa si presenta agli appassionati degli MTT con una scenografia rinnovata. Confermato, invece, il cartellone degli eventi che con il day 1 B in programma domani allo stesso orario, entrerà nel vivo dell’action. Per il day 2 di sabato, e per la terza giornata di domenica che culminerà con la composizione del final table, lo start del Main Event è in programma per le ore 14. Stasera alle 21 ultimissimo satellite live per provare la partecipazione al torneo principale: ieri sono stati sei i premiati che hanno superato con profitto il satellite disputato nella poker room del casinò.
Ricco anche il menù degli eventi Side: si parte domani alle ore 20 con il Relax da 150 euro, mentre sabato alle 16 sarà la volta del Runner da 550 che terminerà domenica, nella stessa giornata, poi, alle 15 occhi puntati al Knock Out e alle 16 per l’Omaha.
Come sempre l’integralità del Main Event insieme ad ampi approfondimenti dedicati agli appuntamenti collaterali, saranno rimandati dalla People’s Tv in diretta streaming all’indirizzo tv.peoples.it. Tutti i contenuti mediatici saranno inoltre indicizzati sui social network attraverso l’hashtag #pptour, che consentirà anche ai giocatori, oltre che a tutti gli utenti, di postare i propri commenti alimentando un unico flusso di informazioni. Una macchina mediatica pronta alla battaglia dell’audience con un altro evento sportivo in partenza in queste ore, in Brasile…
Nelle giornate del PPTour saranno ovviamente aperte diverse finestre per assicurare gli aggiornamenti sui match del mondiale di calcio che sabato a mezzanotte vedrà la nazionale italiana scendere in campo: una ‘febbre’ che contribuisce a rendere ancor più unica la tappa appena iniziata.
Una concomitanza che si unisce al varo della nuova App mobile di People’s Poker che verrà presentata nel corso della tappa appena iniziata. L’applicazione per il gioco su supporti mobili sarà disponibile nelle prossime ore nell’Apple Store di iTunes garantendo un’esperienza di gioco capace di assecondare tutte le esigenze dei player.