Il “Chi scoppierà Romina” di ieri si tinge finalmente di rosa: la prima moneta di oltre duemila euro va a finire nella mani di una giocatrice bresciana classe ’87.
Parlaconlei il suo nick name e Chiara Lorenzini le generalità della player che, abbattuta l’accanita resistenza di 191 avversari, è riuscita infine a dominare il podio, occupato da in GIUSEPPE68 con 1.232 euro in seconda posizione e da SI_serenissima a casa con 752 euro.
Ma non è la sola ladies che ha potuto beneficiare del torneo di ieri, che ha dimostrato ancora una volta di essere molto apprezzato dalla community: anche il mio killer è donna.
Trattasi di sunshine, Elena Rosa Primarosa di Cosenza che chiama il mio all-in di 900 chips, accompagnata da due fieri cowboys che distruggono in un attimo le mie donne ma soprattutto la speranza di double-uppare e rimettermi in carreggiata dopo il set overset di qualche mano prima.
Ma no problem, That’s Poker, l’importante è pensare di aver giocato bene e di potercela fare: in due parole, di crederci ancora!
L’appuntamento è per giovedì prossimo, alla solita ora 21.20…e ora…
tutti a tifare Italia!