Cresce il Jackpot Bingo e sale l’adrenalina: grande protagonista dell’estate People’s è la Sala Golden che, con le sue cartelle da 10 centesimi l’una, può regalarvi la gioia di realizzare i vostri desideri. Basta realizzare il Bingo entro la 36ma pallina estratta per conquistare gli oltre 80mila euro che, partita dopo partita, diventano sempre di più. Ecco una prima particolarità di questo super montepremi che, essendo incrementale, minuto dopo minuto vede crescere il suo importo e contribuisce a creare la giusta attesa nel giocatore per la sua vincita.
Altra opportunità da non perdere è quella di poter acquistare le cartelle in modalità Autoacquisto, ovvero scegliendo di prenotare quelle con i propri numeri fortunati mentre una partita è ancora in corso. In questa sala, inoltre, non è attivo alcun limite di acquisto, vale a dire che ognuno può decidere di tentare la fortuna con il numero di cartelle che vuole, rispettando il budget di spesa stabilito prima di cominciare a giocare e che consigliamo di non superare mai. Solo in questo modo People’s Bingo vi farà divertire in compagnia senza intaccare le finanze quotidiane destinate ad altro. In fondo l’unicità di questo gioco sta proprio nel fatto che bastano pochi spiccioli per aggiudicarsi un Jackpot come quello di cui stiamo parlando: il costo delle cartelle, infatti, è di 10 centesimi e la sala è aperta tutti i giorni dalle 00:01 alle 23:45.
E se 36 palline vi sembrassero troppo poche, vi ricordiamo la preziosa vincita di GiggiFGP, il fortunato giocatore che ha incassato il premio di € 75.903 alla 29esima pallina estratta il 19 marzo del 2011, prova del fatto che la fortuna quando decide di bussare alla vostra porta lo fa e vi stupisce con le modalità più bizzarre e spettacolari.
Per conoscere tutte le vincite record registrate in Sala Golden, basta cliccare qui.
Buon divertimento!