Stasera si fa sul serio!
Anche dopo aver messo in archivio le ‘fatiche’ di Ferragosto, nella lobby del poker è ancora festa. Ad inaugurare le vorticose danze di questa settimana, ci penserà il Maniac Monday con i suoi 7.500 euro di montepremi garantito.
Fate attenzione però all’orologio, perché da stasera per arrivare puntuali all’appuntamento con i principali garantiti bisognerà presentarsi in primissima serata: precisamente alle 20:55, quando è programmato lo shuffle up and deal degli eventi con il maggior ritorno economico.
Stasera come detto si parte con il Maniac Monday, ma domani stesso orario per gli 8K del People’s Poker Night, così come la stessa partenza è già in programma per il Mercoledì da Leoni e per il giovedì del People’s XXS che insieme ai 5mila euro del garantito rimborserà anche il valore del buy-in all’uomo bolla.
Unica digressione in agenda per il venerdì del The Big One che resta fissato alle 21:20, mentre si adegua all’orario post ferragostano anche il più ricco degli appuntamenti in lobby, il Las Vegas Sunday che con i suoi 20mila euro di dotazione iniziale, promette di incendiare il week-end di molti appassionati a partire dalle 20:55.
Ricordate che per tutti i principali tornei sono sempre disponibili in lobby i satelliti di qualificazione che consentono di sedere ai tavoli con investimenti estremamente ridotti.
Per il Maniac Monday di stasera, ad esempio, le partite di qualificazione andranno avanti fino alle 17:55 quando è in cartellone l’ultimo degli eventi sat. Si può giocare e tentare la scalata al ticket d’ingresso già a partire da 50 centesimi…