Microgame aggiorna il look e cambia la propria immagine online: un restyling al sito-vetrina dell’azienda che rende più agevole la navigazione e più immediato l’arrivo alle informazioni ricercate. Operativo, solo da qualche ora, il nuovo sito aggiornato in concomitanza con la 42esima edizione dell’ Enada, la mostra internazionale degli apparecchi da intrattenimento e da gioco, si presenta con una home che associa un colore a ciascuna delle quattro principali macroaree che classificano i contenuti.
Interessante l’abstract di presentazione sotto la voce ‘Chi Siamo’, mentre si entra immediatamente nell’operatività con la vetrina dei ‘Prodotti e Servizi’ dove è presente una carrellata completa degli strumenti offerti. Punto forte della prima pagina anche l’area ‘Press e Media’ dove sono passati in rassegna gli elementi caratterizzanti della comunicazione aziendale, e infine ampio spazio alla lunga elencazione dei ‘Clienti’ con i relativi brand ed i principali elementi di riconoscibilità presentati al pubblico.
Oltre alle informazioni di contatto, alle modalità di raggiungimento delle diverse sedi Microgame, agli schemi per poter ricevere le newsletter e i comunicati stampa, ancora nella home pensata secondo criteri responsive, e dunque capace di adeguarsi ai diversi formati mobile, è presente anche un’utilissima area ‘lavora con noi’. Sempre aggiornata con le diverse opportunità di collaborazione offerte dall’azienda leader nazionale del gaming service provider, attualmente l’area può contare su cinque diversi profili ricercati.
Essere sempre aggiornati e conoscere la quotidianità del settore e-gaming non può prescindere da una visita al sito www.microgame.it