Sono andati in Sicilia e Calabria i primi due pacchetti di qualificazione per la prima tappa del People’s Poker Tour 2015, in programma al Casinò de la Vallée di Saint Vincent dal 13 al 16 marzo prossimi.
I satelliti ad un costo da 10 Euro stanno trovando un bel riscontro tra i nostri giocatori, con tante conferme e tantissime new entries. Ancor maggiore il successo dei satelliti da 50 centesimi che, a partire dalle 13:15, superano abbondantemente il garantito dei due ticket in palio, arrivando a distribuirne 5/6 ad ogni uscita.
Torniamo, però, alla celebrazione dei primi due vincitori: il primo pacchetto in assoluto se lo è aggiudicato il palermitano Davide Calò, alias calodavide1987, che in tre ore e 6 minuti è riuscito a conquistare la vittoria, battendo in heads up Super_Portiere, affezionatissimo player della nostra piattaforma, che ha dovuto digerire di aver commesso il suo unico errore proprio nell’heads up finale, regalando all’avversario un vantaggio che non è più riuscito a recuperare. Smaltita l’amarezza, si è già guadagnato un nuovo ticket per il torneo di stasera, proprio grazie ad uno dei satelliti da 50 centesimi.
Col secondo torneo è comincia la risalita dello stivale alla volta di Saint Vincent. Ci siamo fermati in Calabria, nella provincia di Cosenza, dove Michele Giori – miki___giori per gli avversari online – non ha mai smesso di crederci, anche quando era arrivato al Final Table da corto. C’erano otto avversari da battere, ma lo stack non permetteva molta azione: tuttavia, tanta concentrazione, un pizzico di fortuna – che in un torneo non deve mai mancare – e, soprattutto, la voglia di tornare ai tavoli del PPTour sono stati determinanti per poter arrivare sino in fondo e mettere le mani sul pacchetto da 1.500 Euro.
I nostri complimenti ai due vincitori ai quali, considerata l’accomodation valida per due persone, non resta che scegliere chi portare con sé per vivere un’altra esperienza indimenticabile!
♦ ♠ ♥ ♣