A causa di problemi tecnici non legati alla nostra volontà, nel corso della tarda serata di ieri si sono registrati un po’ di disguidi e disallineamenti sui tavoli della lobby poker.
Una situazione particolarmente complessa, visto che il problema ha generato effetti differenti a seconda delle tipologie di evento (cash, torneo, sit’n’go), e ripercussioni asimmetriche a seconda della fase in cui si trovava la partita interessata (iscrizione, late registration, in corso).
Proprio per assicurare la migliore e più veloce delle risposte ai diversi tipi di contrattempo, vi suggeriamo di segnalare la specifica problematica riscontrata al concessionario di gioco d’appartenenza. In questo modo, dopo aver unito le varie casistiche in gruppi più ampi di intervento, saranno assicurate tutte le risposte adeguate: per ciascun caso sarà attivata una verifica puntuale, così da accelerare la chiusura delle pratiche e la realizzazione degli eventuali rimborsi.
Ci scusiamo per il disguido tecnico anche se vi possiamo assicurare che, a partire dall’istante in cui il problema è stato registrato e fino a quando sarà chiusa l’ultima pratica, il nostro impegno verrà profuso per garantirvi il massimo divertimento nella modalità più sicura possibile.