Cambia la programmazione quotidiana della People’s Radio ed aumenta la posta in palio con gli appuntamenti in diretta: 1.500 euro il premio che sarà assegnato con la nuova promozione!
Si tratta di una rivisitazione parziale della dinamica già ampiamente nota ed apprezzata dai radioascoltatori che abituati a giocare il freeroll con in palio i ticket per i vari eventi serali a garantito, da oggi si misureranno con un evento dello stesso tipo ma che, oltre alla prima moneta al vincitore, assegnerà a tutti i sei protagonisti del Final Table una speciale categoria che consente l’iscrizione all’evento Final Radio PPTour.
Radio PPTour – road to Portorose, questo è il nome del torneo gratuito a cui è possibile iscriversi, dal lunedì al venerdì, grazie alla password comunicata in diretta radiofonica a partire dalle ore 15: lo start dell’evento è fissato un quarto d’ora dopo e altri 15 minuti sono previsti per la late registration.
Il consiglio, per essere sicuri di strappare l’iscrizione è sintonizzarsi con qualche minuto d’anticipo e digitare al volo la password che permette la partecipazione gratuita.
Ogni giorno, come accennato, i sei protagonisti del Final Table riceveranno una categoria (specialist 3) che permetterà di partecipare al Final Radio PPTour del prossimo 22 maggio, quando i qualificati delle varie giornate si contenderanno un premio da 1.500 euro: un pacchetto da 990 per disputare il Main Event del PPTour di Portorose oltre alle spese necessarie al soggiorno.
Si parte oggi, direzionate le antenne per seguire la diretta…