Come si arriva al PPTour di Malta? Da lunedì al giovedì, l’appuntamento è alle 22: un solo rebuy consentito con ingresso a 15 euro, in palio un pacchetto da 1.500. Sabato e domenica si gioca in modalità freezeout e si parte alle 16, buy-in a 25 ma in palio ci sono 1.830 euro: oltre al Main nella magic box anche il principale dei side, con ospitalità e annessi.
Dal 4 settembre sarà festa pokeristica nell’isola al centro del Mediterraneo che non manca di alimentare attese di relax e divertimento. Così, anche per fornire un primo riscontro a queste aspettative, in vista della prossima tappa del People’s Poker Tour ritorna la promozione Play-Off, la simpatica modalità di ‘ripescaggio’ che permette ai giocatori più abili, ma anche più sfortunati, di ottenere una rivincita su un torneo, regolato dalla impietosa legge del ‘Winner takes all’.
Già apprezzato alla vigilia dell’ultima uscita del format live, il meccanismo dei Play-Off questa volta ritorna in versione Maxi: beneficiati non saranno solo i primi dieci ma, addirittura, i Top-20 di ogni sat di qualificazione.
Però, perché c’è un però!
Per entrare a far parte dell’esclusiva lista d’accesso alla finalissima del prossimo 21 agosto, bisognerà ripetere il piazzamento nei Top 20 almeno due volte! Eh sì, un po’ bisogna meritarsela… Due piazzamenti per l’iscrizione diretta alla finale del 21, con start ore 22. Una notte d’estate che vale già 1.500 euro. Con il PPTour cresce il valore delle giocate perchè continua il divertimento di ogni partita!