LATO C: dal lunedì al venerdì in diretta alle 15 su People’s Radio!

LATO C: dal lunedì al venerdì in diretta alle 15 su People’s Radio!

Lato_C_coverRitorna l’appuntamento con la diretta della People’s Radio. Da lunedì 18 gennaio alle 15:00 alzate il volume delle casse perché ricomincia il divertimento on air! Ogni pomeriggio dalle 15 alle 16 con un programma che lascia intendere che tante – forse troppe – saranno le cose da scoprire: “LATO C” è questo il nome dell’appuntamento radiofonico che vi terrà compagnia dal lunedì al venerdì mentre vi divertite nelle nostre lobby di gioco.

L’occasione è utile non solo per concedersi una pausa dalla routine e dal lavoro, ma anche per sfidare la fortuna provando a conquistare uno dei tanti bonus in palio. Numerose le promozioni che, per il 2016, si presentano ancora più ricche del solito: sono previsti, infatti, premi per gli appassionati del Bingo che garantiscono l’acquisto di decine di cartelle in Sala Golden per provare a vincere il Jackpot Bingo che sfiora i 50mila euro;non mancheranno i quiz a sorpresa che regaleranno buy-in d’iscrizione ai nuovi tornei in palinsesto per i CardGames ed altrettanti ticket d’accesso agli eventi “rossi” di People’s Poker.

Alle 15:00 di lunedì apriremo la stagione radiofonica 2016 proprio con un Freeroll che ricalca lo stile scelto per le scorse edizioni. In palio 1 ticket d’iscrizione per il Sat PPTour Campione delle 21:10 che ci consentirà di puntare i riflettori anche sull’inizio delle qualificazioni per la prossima tappa del People’s Poker Tour. Ma saranno tante le promozioni e le sorprese che vi assicuriamo riusciranno a sorprendervi ogni giorno sempre di più. E per i più social? Da adesso è possibile scaricare i podcast delle puntate di ogni giorno e riascoltarle quando vi pare ovunque voi siate.

Si rinnova, inoltre, la possibilità di interagire coomentando direttamente sulla nostra Fan Page di Facebook “People’s Network” o menzionando @Microgame_it su Twitter. I selfie più divertenti, invece, potrete postarli su Instagram e taggare “People’s Network”, oppure inviarli direttamente alla diretta utilizzando i due canali più veloci: blog@peoples.it per inviare un’email con dediche e messaggi ai conduttori e non solo, oppure 327.700 49 32 per chattare e interagire più rapidamente con WhatsApp.

Su le casse….da lunedì si cambia musica!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.