Il People’s Network chiude il primo semestre 2016 con un bilancio positivo ed in netta controtendenza rispetto al mercato italiano.
Una crescita registrata in modo particolare nel segmento del poker cash dove, a differenza del mercato nazionale che registra un -15,3% rispetto ai primi sei mesi del 2015, il Network alimentato dal provider Microgame ottiene un brillante +25,6%. Un boom per People’s Network che si somma ad un altro positivo scostamento, stavolta nel poker sportivo e skill games: +0.4% per i clienti Microgame, a fronte di una flessione nazionale del -3,3%.
Numeri che confermano il provider in cima al mercato con una quota complessiva pari al 13,0% e che pone il Peoples Poker in posizione di assoluto protagonista.
“La performance del primo semestre 2016 – commenta Maurizio Guerra, skill manager di Microgame – dimostra la corretta valutazione delle analisi fatte e delle scelte assunte negli ultimi anni. Il Peoples Poker è pensato per chi ha passione per il gioco, per chi trova ancora piacere e voglia di divertirsi ad un gioco che rimane pur sempre di abilità, ma senza l’ossessione del professionismo. I nostri sforzi sono tutti rivolti verso la sicurezza ed il divertimento dei nostri giocatori e naturalmente non abbiamo nessuna intenzione di cambiare, anzi rilanciamo annunciando per la fine dell’anno la Trentesima edizione del Peoples Poker Tour il circuito più amato dai giocatori Italiani. A breve partiranno tutti i satelliti sulla nostra piattaforma e daremo tutte le informazioni per quella che si annuncia come l’edizione più ricca di sempre.”