Il mattino ha l’oro in bocca, e il Gonzo lo sa bene…
E’ successo così che il capitano di ventura impegnato nell’esplorazione del Centro America, abbia restituito una bella fetta delle ricchezze accumulate, proprio stamattina, ad un fortunato giocatore pugliese impegnato in una sessione di gioco al People’s Casino di Microgame, il più grande casinò online d’Italia per numero giochi disponibili.
La vincita che ha sfiorato gli 11mila euro (10.870 per la precisione) è arrivata anche grazie al fortunato supporto dei free-spin, i ‘giri’ gratuiti messi in palio dalla popolarissima video slot. L’utente, della provincia di Lecce, ha dapprima conquistato i free-spin e, poi, grazie all’uso di questi ultimi, ha incastrato i simboli che sono valsi gli ambiti gettoni d’oro.
Gettoni da 50 cents, invece, quelli utilizzati dal fortunato vincitore per piazzare le sue puntate. Un moltiplicatore, dunque, da oltre 20mila volte il valore della posta che sicuramente ha cambiato il volto della giornata al player pugliese.
Non è la prima volta che la Puglia, ed in particolare il Salento, finisce in cima alla graduatoria dei più premiati: un filo diretto che questa volta ha messo in connessione la bella regione italiana con la magica foresta dello Yucatan, dove Gonzo è impegnato nelle sue missioni.
Un viaggio decisamente gradito al vincitore che ora potrà, anche grazie alla generosità di Gonzo, ripercorrere davvero la stessa strada.