Microgame Group sarà presente a Rimini, dal 15 al 17 marzo, per la 29esima edizione di Enada Primavera, la più importante fiera italiana dedicata al gaming.
Il gruppo, che rispetto allo scorso anno può vantare l’acquisizione di Active Games, si presenta all’appuntamento confermando «il più ampio catalogo di giochi del mercato nazionale» si legge in una nota. «Microgame, prima società tra i provider del gioco in Italia, assicura ai suoi clienti un’offerta multicanale e multipiattaforma che attraverso una tecnologia originale e di sua proprietà riesce a massimizzare il divertimento e la fidelizzazione dei suoi player» prosegue la nota. È di poche ore fa, inoltre, l’annuncio di un ulteriore traguardo raggiunto dal gruppo che, primo in Italia, distribuisce ai propri partner i prodotti di Playson, altro marchio internazionale tra i tanti su cui poggia la vasta gamma di specialità presentate nella modalità ‘chiavi in mano’.
Insieme alla costante crescita di partner e fornitori, l’Enada rappresenterà anche l’occasione migliore per mettere in vetrina alcune delle novità tra i prodotti di gioco. People’s Poker, il network dedicato al texas hold’em, assicurerà la possibilità di testare i Velox, i sit’n’go hyper turbo a montepremi variabile, da poco introdotti nel palinsesto e già in grado di far registrare un importantissimo seguito e lo Sport con la novità delle Memobet, simpatica modalità social di condivisione delle scommesse.
Passando poi dall’online al canale terrestre, Microgame Group potrà presentare ai visitatori di Enada la consolidata esperienza dei punti di gioco supportati da Pianeta Scommesse. Provider dedicato alla fornitura per punti e agenzie, Pianeta è uno dei tasselli che qualifica in maniera originale e completa il ventaglio Microgame che in ogni momento permette di avviare con pochi e semplici passaggi il proprio ingresso nel business del gaming.
Il gruppo, che in occasione dell’evento ha impreziosito il proprio stand con tutti i nuovi prodotti, invita gli interessati ed anche solo i curiosi, a prendere visione diretta della sua filosofia legata al gioco. Per entrare in contatto con il mondo di Microgame Group e approfittare delle esclusive promozioni attive e dei giochi che saranno organizzati durante la manifestazione, basta recarsi al padiglione C7 posizione n.139. RED/Agipro