Serie A: Lazio e Roma, per gli scommettitori sabato “facile” contro Sassuolo ed Empoli

Serie A: Lazio e Roma, per gli scommettitori sabato “facile” contro Sassuolo ed Empoli

Lazio e Roma in campo con la spinta di quote e scommettitori. Biancocelesti e giallorossi saranno i primi a tornare in campo dopo la sosta, negli anticipi di Serie A in programma sabato, in attesa dello scontro diretto nel derby di Coppa Italia della prossima settimana: la squadra di Inzaghi, a 1,78 sul tabellone Microgame Group, giocherà in casa di un Sassuolo a secco di vittorie da quattro giornate e offerto a 4,50. Netta la differenza anche nelle percentuali di gioco, dove la Lazio conquista l’83% delle preferenze contro l’11% dei neroverdi, mentre il pareggio (dato a 3,75) si ferma al 6%. Fortissima la tendenza Over nei precedenti tra le due squadre: in sei dei sette confronti la partita è finita con almeno tre reti complessive e un altro esito “alto” si gioca a 1,65.
Fiducia pressoché totale per la Roma, che invece giocherà all’Olimpico contro l’Empoli. Il 99,5% delle scommesse è sui giallorossi, dati appena a 1,18; già per il pareggio si sale a 7,00, per il blitz degli azzurri (che arrivano da sei sconfitte di fila) l’offerta balza a 16,50. Quota in discesa anche per la scommessa “combo” «1+NoGoal»: il successo di Spalletti e i suoi senza subire reti vale 1,84. Nelle ultime cinque partite tra campionato e coppe la Roma ha sempre segnato almeno due gol e stavolta l’«Over 1,5 squadra casa» è a 1,21.

LL/Agipro

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.