OIA Service Ltd e Microgame SpA rafforzano la partnership per ottenere un posizionamento ancora più vincente nel mondo del gaming. La notizia, ufficializzata in queste ore, «fa seguito al potenziamento dell’offerta commerciale decisa dal gruppo maltese, proprietario dei marchi Betaland e Enjoybet presenti nel mercato regolato italiano», si legge in una nota.
OIA Service, che già offre ai propri clienti tutto il palinsesto pokeristico proposto dal provider italiano, «amplierà il portfolio giochi con una serie di prodotti e servizi già dimostratisi capaci di suscitare grande seguito a partire dall’ampia gamma di giochi del Casinò di Microgame. La sala virtuale allestita da Microgame con il catalogo più ampio tra tutti quelli rintracciabili non solo in Italia, può vantare più di 500 titoli, selezionati tra i principali fornitori internazionali, dedicati a tutte le specialità del settore. Un mix di giochi live, da tavolo e slot, nelle versioni classiche e nelle varianti più attuali, in grado di tenere insieme le tendenze del mercato, le aspettative degli utenti e la costante ricerca delle migliori soluzioni per l’intrattenimento».
I giocatori di OIA Service potranno inoltre accedere ai tradizionali Bingo e Card Games e ai più moderni Virtual Games, le scommesse su eventi sportivi virtuali con una ampia scelta di 7 diverse tipologie di Sport e 286 eventi offerti nel palinsesto quotidiano.
«Esprimiamo grande soddisfazione per il rafforzato accordo con un partner dell’importanza di OIA Service – ha spiegato Marco Castaldo, direttore generale di Microgame – Abbiamo lavorato al potenziamento del catalogo di giochi rendendolo il più ricco del mercato nazionale, alla costante innovazione tecnologica che ci permette di anticipare e supportare ogni aspettativa e all’espansione dei nostri Network, il tutto per permettere ai nostri clienti di ampliare il portfolio del proprio business e continuare a crescere insieme». Secondo Michele Sprovieri, General Manager di OIA Services LTD, c’è grande soddisfazione per l’accordo. «Siamo molto contenti di condividere con Microgame il nostro percorso di rafforzamento del prodotto. Abbiamo grande rispetto e fiducia nella professionalità di Microgame e nella capacità di essere sempre first mover nel mercato regolato per nuovi prodotti e nuove soluzioni. Siamo sicuri che troveremo le migliori sinergie per assicurare ai nostri giocatori un’esperienza di gioco di alto livello all’insegna del divertimento, come recita il nostro payoff, Fun First».
RED/Agipro