Continua, come il cammino nei play off del Benevento Calcio, il rapporto che lega il gruppo Microgame alla società sportiva sannita.
Il provider, leader italiano del gaming online, è stato sponsor ufficiale della squadra di calcio nel corso dell’intera stagione 2016/2017 affiancando il campionato dei giallorossi anche con iniziative promozionali all’interno dello stadio ‘Ciro Vigorito’ di Benevento.
La partnership che prosegue anche durante i play off con in palio un posto per la Serie A, nel corso del turno preliminare vinto contro lo Spezia, si è concretizzata in un’iniziativa pensata per alimentare l’entusiasmo e facilitare la partecipazione alle gesta sportive degli ‘stregoni’.
Il management dell’azienda, infatti, ha ospitato presso l’impianto sportivo cittadino diverse decine di propri dipendenti, in occasione dell’ultima partita casalinga che ha assicurato al Benevento un posto per le semifinali, in programma sabato e martedì contro il Perugia.
Microgame che nelle proprie sedi di Benevento e Roma può contare sul supporto di oltre cento unità ha già in programma, al termine dei play off, un happening tra i calciatori e le famiglie dei dipendenti: un modo per ringraziare, al di là degli esiti, la squadra che sta regalando soddisfazioni e sogni a tanti appassionati.
RED/Agipro