La giocata è tutto tranne che casuale. La multipla da soli cinque eventi, tutti pronosticati nella ‘semplice’ dinamica 1X2 che ha regalato quasi diecimila euro ad uno scommettitore della provincia di Agrigento, sembra studiata con grande attenzione.
A suggerire che ci sia stata un’attenta analisi alla base della puntata non sono solo gli eventi selezionati, scelti sia tra i match dell’ultimo turno di Champions League che di Serie A, ma anche l’importo non banale di 45 euro.
Le quote selezionate oscillano tra il 2.35 e il 3.40: anche queste, dunque, non casuali ma individuate con cura dall’esperto. Primo step raggiunto mercoledì sera, con l’affermazione in trasferta del Real, la giocata ha acquisito il suo valore da quasi 10K nel tardo pomeriggio di ieri, quando a Milano la Roma si è imposta sui rossoneri di Montella.
Altra vittoria esterna inserita nel tagliando quella del Bologna sul campo del Genoa, mentre a far lievitare ulteriormente la quota ci hanno pensato la vittoria tutt’altro che scontata del Chievo sulla Fiorentina e il pareggio salvezza tra Spal e Crotone.
Borussia Dortmund-Real Madrid 2 (2.35)
Genoa-Bologna 2 (3.35)
Spal-Crotone X (3.40)
Chievo Verona-Fiorentina 1 (2.90)
Milan-Roma 2 (2.70)
45 euro giocati
moltiplicatore 209.56
bonus 471,56
Vincita 9.902,73