Il People’s Casino inizia il 2018 con 100 Bounty Winners la promo che a partire dalle 12 di oggi, mercoledì 3 gennaio, è pronta a distribuire i 1.500 euro ai più abili frequentatori del primo salone da gioco d’Italia.
La promo che prenderà in considerazione le sessioni realizzate fino a tutto martedì prossimo, 9 gennaio, ed assegnerà 100 premi in base alla classifica consultabile sulle pagine dedicate del portale e costantemente aggiornate con gli ultimissimi risultati.
Per ottenere i punti necessari a muoversi lungo la ricca graduatoria basterà effettuare i propri spin, con importi da almeno 40 centesimi, su uno dei cinque titoli oggetto della promo: Butterfly Staxx, Blood Suckers II, The Legend of Shangri-La, Jungle Spirit: Call of the Wild, Warlords: Crystal of Power.
Le coinvolgenti ambientazioni dei giochi che animano 100 Bounty Winners, contribuiranno a rendere ancora più avvincenti le performance degli appassionati di videoslot che potranno accedere a fantastici bonus: si va dai 250 euro, destinati al vincitore assoluto, fino all’extra premio di 5 euro che attende il 100esimo classificato.
Iniziare bene l’anno non è solo questione di fortuna, ottenere uno dei 100 bonus è troppo semplice: per essere tra i premiati di 100 Bounty Winners basta divertirsi!