Una sola partita può cambiare tanto. Il volto del 2018, ad esempio, può trasformarsi immediatamente in un emoticon sorridente anticipato da un accredito a cinque cifre, grazie al Sunday KING da 100.000 euro.
Si avvicina l’appuntamento del prossimo 7 gennaio, quando alle 21 è in programma lo start del maxi torneo, e continuano a fioccare le iscrizioni assicurate dai numerosi satelliti dedicati. Nella lobby di People’s Poker sono diverse le occasioni che offrono una strada privilegiata di qualificazione: oltre alle partite di accesso diretto, tre freeroll hanno già distribuito 45 ticket, mentre in ogni istante è aperta la strada dei VeloX che con soli 10 centesimi possono accreditare il proprio nick sulla lista degli invitati al target. I sit’n’go hyperturbo a montepremi variabile, sempre disponibili, hanno già assicurato una decina di posti a sedere per una serata che si annuncia tra le più esclusive degli ultimi anni.
Il counter degli iscritti ha già superato la soglia dei 250 players ma è previsto che il totale di coloro che riusciranno ad ottenere un seat in maniera low cost, supererà quota 400 giocatori: ben 84 gli ingressi che saranno distribuiti sola nella giornata di domenica prossima! Occasioni imperdibili e che si susseguono ad ogni ora rendendo il palinsesto un’emozione tutta da vivere.
Il Sunday KING da 100K ribadisce la sua vocazione popolare facilitando la partecipazione più eterogenea e simpatica rintracciabile nel field italiano. Accessibile a qualunque tipologia di giocatore, nonostante il favoloso montepremi, il KING si annuncia come una delle feste pokeristi che più ricche, capace senza dubbio di cambiare sul finale, l’intero periodo natalizio.