Sconnessi è il nuovo film di Christian Marazziti che da giovedì prossimo 22 febbraio, quando è previsto il debutto nelle sale italiane, farà sicuramente divertire e riflettere. La commedia, sponsorizzata da People’s Poker, offre una prospettiva dissacrante sulla necessità percepita, di dover essere sempre connessi.
Nel film sono rappresentati tanti casi intergenerazionali e assolutamente esilaranti, in cui l’ausilio di una connessione alla rete viene descritto come indispensabile. Divertente quanto intelligente, il film è al primo posto dei consigli del provider Microgame che per promuoverlo, a partire da domani 15 febbraio, distribuirà 100 ingressi per assistere a ‘Sconnessi’, nelle sale cinematografiche dove sarà proiettato.
A cinema gratis ma non solo! People’s Poker, infatti, ha dedicato al film una serie di tornei gratuiti che insieme ai normali premi in palio, assegnerà ai vincitori proprio i biglietti per il cinema.
Le partite sono facilmente riconoscibili in lobby: Freeroll ‘Sconnessi’ il nome dei tornei che nei giorni feriali assicureranno 5 appuntamenti quotidiani, a partire dal primissimo pomeriggio e fino alle 22.35. La domenica, poi, in programma c’è anche un superevento in prima serata, con 14 ingressi da assegnare nel freeroll delle 21.
I ticket elettronici, consegnati ai vincitori dei tornei attraverso apposita mail, saranno validi nel circuito nazionale per 12 mesi, potranno essere utilizzati tutti i giorni della settimana e consentiranno anche la prenotazione online.
Le chips le offre a tutti People’s Poker, il biglietto è per i 100 più bravi, mentre per il pop-corn tanto dipenderà dai vincitori.